lunedì, ottobre 03, 2011

F.lli Aquilani Contract

InfoMyWeb è lieta di presentare un nuovo sito:

F.lli Aquilani Contract

"F.lli Aquilani rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per la realizzazione dei migliori arredamenti e strutture per esterni.
L’Officina Custom F.lli Aquilani si interfaccia con architetti, clienti VIP,  strutture alberghiere e di ristorazione, resort, wellness, bar e  che desiderano realizzazioni su misura, dove la F.lli Aquilani è in grado di personalizzare ogni elemento/dettaglio del progetto desiderato.
Le possibilità di realizzazione sono pressoché infinite e possono essere studiate a più livelli. Dalla semplice fornitura di prodotti standard ad ambienti chiavi in mano"

Il sito ha come target le strutture ricettive, gli architetti e tutti quei clienti che hanno necessità di una personalizzazione dei prodotti di arredo giardino firmati F.lli Aquilani. Viene presentata l'azienda, il servizio contract, i prodotti ed un modulo di contatto.
Disponibile, oltre all'italiano in altre 7 lingue per orientarsi al mercato estero: inglese, spagnolo, francese, tedesco,  russo, portoghese e arabo

Nessun commento:

Posta un commento