giovedì, ottobre 27, 2011

ITS SI Viterbo - Istituto Tecnico Superiore Servizi alle Imprese

Presentiamo una nuova pagina internet by InfoMyWeb:


Istituto Tecnico Superiore Alta Formazione per le Nuove Tecnologie per il Made in Italy nel comparto Servizi alle Imprese

"Essere l’interfaccia tra l’azienda e il mercato è un’attività affascinante ed impegnativa allo stesso tempo. Il nostro percorso professionalizzante ti permetterà di avere gli strumenti, le metodologie e le competenze per affrontare la sfida di accompagnare un’impresa nella promozione all’estero dei suoi prodotti e servizi. Imparerai a conoscere i processi di produzione e le specifiche tecniche, collaborerai nella definizione delle strategie di export e del piano di marketing per il posizionamento sui mercati internazionali. Se hai una predisposizione all’incontro con popoli e culture diverse, una flessibilità per affrontare situazioni differenti ed una dimestichezza con le lingue straniere, il percorso ti preparerà a gestire le relazioni commerciali con i clienti esistenti nell’azienda, a sviluppare l’attività commerciale con nuovi clienti e ti farà partecipare a visite e fiere internazionali."

La pagina presenta il nuovo istituto ed il percorso di studio. Il suo obiettivo è quello di un posizionamento organico sui motori di ricerca e di affiancamento alla campagna effettuata tramite keywords-advertising e display-banner.

Per approfondimenti:
InVetrina.info/ITSSI-Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento